Ben 124 giocatori hanno preso parte all'ormai tradizionale torneo di burraco organizzato da TEMA Vita domenica 30 novembre a Montepulciano, nella sala grande della sede di Banca Tema.
Giunto alla quarta edizione, il meeting conferma tutte le sue caratteristiche, per prima la collaborazione tra l'UISP Grosseto e il circolo Auser "Il Crivello" di Acquaviva di Montepulciano, e lo scopo benefico.
Non è mancato poi il classico clima festoso, in vista delle imminenti ricorrenze di fine anno, alimentato dall'appetitoso buffet, altro momento di socialità e condivisione.
Ai tavoli però non si scherza e, come è giusto, l'agonismo ha dominato il lungo pomeriggio domenicale.
Alla fine la vittoria è andata alla coppia formata da Marco Capoccia e Silvia Mangiabene che ha preceduto, nell'ordine, le coppie Gianni Giannetti - Carla Borgogni, Umberto Ceroni - Diana Spring e Riccardo Talluri - Mariella Tumino.
A loro sono andati i magnifici e abbondanti cesti di cibi e bevande messi in palio da TEMA Vita e consegnati dai consiglieri Paolo Binarelli, Teresa Ferrini (che ha come sempre ricoperto anche il ruolo di arbitro) e Diego Mancuso.
Un premio di consolazione è stato assegnato anche alla coppia ultima classificata formata da Giuliana Di Betto e Franca Binarelli.
Momenti di grande partecipazione si sono vissuti a momento della comunicazione dell'associazione alla quale è stato assegnato il ricavato del torneo: si tratta della sezione AIDO di Montepulciano, intitolata alla memoria della giovane Yara Gattavecchi.
Presente la presidente Rita Dionori che ha ricordato l'opera di sensibilizzazione a favore della donazione degli organi che svolge l'AIDO e ringraziato per il contributo di 1.500 Euro consegnato all'atto delle premiazioni.
L'associazione ha voluto anche omaggiare Banca TEMA e TEMA Vita con una targa ricordo.