Un’altra iniziativa di TEMA Vita ETS e Banca TEMA che è già una classica delle feste di fine anno e che offre un’opportunità di svago a Soci, Clienti e simpatizzanti, senza mai perdere di vista la solidarietà e la socialità.
Ci riferiamo ai tornei di Burraco che si sono svolti nelle sedi di Banca TEMA domenica 1° dicembre a Montepulciano e sabato 7 dicembre a Grosseto.
Grande è stato il successo di partecipazioni: ben 132 i giocatori iscritti alla tappa in terra senese, organizzata in collaborazione con il circolo AUSER “Il Crivello” di Acquaviva, 80 al “match” tenuto nel capoluogo maremmano.
I partecipanti hanno devoluto la quota di adesione a due associazioni ben conosciute sui territori nel campo della socialità: associazione “Durante e dopo di noi” di Chiusi, che li ha destinati interamente alle attività ludico-laboratoriali per gli ospiti della struttura, e associazione antiviolenza “Olympia de Gouges”, interamente destinati alle donne che vogliono uscire dal tunnel della violenza.
Grande gradimento è stato espresso dai giocatori, molto ricche le premiazioni, che ne hanno generosamente riconosciuto l’impegno e l’abilità.
Entrambe le iniziative si sono svolte in collaborazione con l’UISP solidarietà.
Un ringraziamento particolare va a Maria Teresa Ferrini che con competenza ed entusiasmo ha gestito i due pomeriggi.