• 16 gennaio 2023
  • Di  Tema Vita ETS

COME e PER COSA OTTENERE UN RIMBORSO O SUSSIDIO TEMAVita

Prima di procedere con l'elenco dei rimborsi sanitari e dei sussidi alla famiglia TEMAVita, piccoli accorgimenti e informazioni:

Non dimenticare di:

1.       Fare sempre riferimento ai regolamenti che trovi di seguito

2.       Tenerti aggiornato sulle campagne promozionali che vanno a modificare le percentuali di rimborso e sulle campagne di prevenzione -> CAMPAGNA ATTUALE 50% clicca qui


I rimborsi sanitari possono essere diretti o indiretti:

1.       RIMBORSI SANITARI INDIRETTI:

1.1   Dopo avere effettuato la prestazione sanitaria, puoi scaricare il modulo di richiesta di un rimborso disponibili di seguito ed  allegarci la copia della fattura e consegnare il tutto nella tua filiale Banca Tema di riferimento.

1.2   Puoi accedere alla Tua Area riservata ed utilizzare la funzione “Richiedi un rimborso” (clicca qui per i passaggi da effettuare ed inoltre se non ricordi o non hai le credenziali puoi contattore l’ufficio Tema Vita)

Le percentuali di rimborso e i plafond dipendono da chi ha erogato la prestazione sanitaria (se ti rechi in una struttura convenzionata allora, non dimenticare di presentarti come Socio Tema Vita per cumulare il rimborso allo sconto riconosciuto dalla struttura con noi convenzionata!

2.       RIMBORSI SANITARI DIRETTI

Se prenoti la tua prestazione sanitaria dal portale di prenotazione (accessibile solo mediante Area Riservata) allora, il giorno della visita o dell’esame diagnostico prenotato pagherai solo la parte a tuo carico decurtata sia di sconto riconosciutoti dalla struttura che di percentuale a carico Tema Vita. Questa percentuale verrà riconosciuta alla Strutture sanitaria coinvolta, direttamente da Tema Vita: tu non dovrai effettuare altri passaggi! Riceverai la fattura con un importo pari al prezzo scontato (e non decurtato di parte a carico Tema Vita) che potrai portare in detrazione. Clicca qui per maggiori informazioni

RICORDA: tutte le fatture ricevute puoi portale in detrazione per intero!!!



Di seguito, le tabelle specifiche:








Allegati scaricabili

MODULO RICHIESTA SUSSIDIO ALLA FAMIGLIA 2023

Tipo: PDF - 230.17 KB

Scarica

MODULO RICHIESTA DIARIE E SUSSIDI SANITARI 2023

Tipo: PDF - 289.46 KB

Scarica

REGOLAMENTO GENERALE 2023

Tipo: PDF - 186.61 KB

Scarica

REGOLAMENTO SUSSIDI ALLA FAMIGLIA E ALLA PERSONA 2023

Tipo: PDF - 229.64 KB

Scarica

REGOLAMENTO DIARIE E SUSSIDI 2023

Tipo: PDF - 271.06 KB

Scarica

REGOLAMENTO CARTA MUTUASALUS 2023

Tipo: PDF - 825.49 KB

Scarica