• 06 ottobre 2022
  • Di  Tema Vita ETS

Le DUE MUTUE si UNISCONO

Il 28 settembre è stato sottoscritto l’atto di fusione tra Amici per Sempre e Tema Vita.

Banca Tema è così il socio sostenitore di un’unica Mutua che ora vanta ben 4072 soci, distribuiti su 5 province e 3 regioni. La compagine sociale potrà dunque continuare a beneficiare di sconti presso un numero di convenzionati ancora più ampio e dei rimborsi e sussidi previsti dai regolamenti. Grazie ad un patrimonio più importante ed una organizzazione più strutturata, TEMAVita  offrirà maggiore sostegno e vicinanza alle necessità degli associati.

In questo periodo di passaggio, il socio nativo di AMICI per SEMPRE può continuare a relazionarsi con la mutua con le medesime modalità:

- è stato attivato un rinvio automatico dal sito internet www.amicipersempre.net al sito www.temavita.it che ben illustra il funzionamento e le proposte che TEMAVita riserva ai tutti VOI associati.

- l’utenza e la password di accesso all’ area riservata sono rimaste le medesime. (I soci che non hanno mai effettuato la prima registrazione alla propria Area Riservata possono seguire le istruzioni qui riportate o chiedere informazioni ai contatti sotto indicati. Dunque, da questo momento avrai a tua disposizione il portale di prenotazione online per visite, esami e fisioterapia. Clicca qui per scoprirne il funzionamento e i vantaggi)

L’Area riservata è usufruibile anche dall’App TemaVita, clicca qui per maggiori informazioni: